Todd McFarlane ha avviato le trattative per il suo prossimo film Spawn. Il 56enne creatore di fumetti, meglio conosciuto per il suo lavoro in The Amazing Spider-Man della Marvel e la serie horror-fantasy basata sull'antieroe Spawn, ha postato un'immagine su Instagram, rivelando di essersi imbattuto in Mark Dippe, che ha diretto il film originale del 1997 basato sul personaggio dei suoi fumetti, mentre era a Hollywood durante dei casting.
Spawn, il film: iniziano i casting
McFarlane ha scritto: "CHE COSA?!? Sono stato a Hollywood per tutta la giornata di venerdì parlando di casting e di ruoli a vari attori in merito ai personaggi per il film #Spawn. "Quiiiindiii... ovviamente quando sono sul mio aereo che torna a casa la persona che sale e si siede accanto a me (letteralmente) è il ragazzo che ha diretto il primo film Spawn (Mark Dippe)!?!? "Non lo vedevo da anni. Strano". Ecco l'immagine:
Spawn, la trama
Il personaggio è stato creato per la prima volta da McFarlane nel 1992 in "Spawn #1" ed è stato pubblicato dalla Image Comics. La storia racconta delle vicende di Albert Francis Simmons che è stato assassinato dal suo amico: la sua anima è stata mandata all'inferno dopo aver consapevolmente ucciso innocenti mentre lavorava per la CIA. Simmons fa un patto con un essere noto come Malebolgia e, in cambio della sua anima, avrebbe potuto vedere di nuovo sua moglie Wanda. Tuttavia, dopo cinque anni dall'accordo, rirotna nel mondo umano, trasformato in una creatura demoniaca e dopo aver riguadagnato i suoi ricordi passati, cerca sua moglie per scoprire che aveva sposato il suo migliore amico Terry Fitzgerald, con il quale aveva avuto una figlia. Spawn prosegue, poi, con una serie di combattimenti tra angeli e altre creature demoniache.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Spawn-307273819353160/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV