Manca pochissimo al grande evento di questo inizio mese: giovedi, il 5 novembre, arriverà anche nelle sale italiane Sectre, il 24esimo capitolo della mitica saga con James Bond. L'attesissimo film girato anche tra le vie della nostra Capitale ci mosterà un'altra bellezza tutta italiana: la Bond-Lady Monica Bellucci.
Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.
Questa la trama di un film che, con un budjet iniziale di 300 milioni di dollari, è stato il più costoso in assoluto nella storia del franchise. Tantissime le sorprese e le sfide che attendono la pellicola al cinema. La prima, e la più importante, è ovviamente quella degli incassi: riuscirà Sam Mandes a sbacare il botteghino? E poi c'è il mistero legato a Daniel Craig: Spectre sarà davvero, come lui stesso si è lasciato sfuggire, l'ultimo film in cui vestirà i panni dell'agente segreto più famoso al servizio di sua Maestà? Le rispote nella imperdibile ed esclusiva videorecensione della nostra inviata, Selenia Orzella.
Intanto per un incontro ravvicinato con i protagonisti della pellicola, date un'occhiata ai character poster qui sotto!
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV