Speedy Gonzales, “il topo più veloce di tutto il Messico”, protagonista dell’omonimo cartone animato della serie Looney Tunes, sarà anche il protagonista di un nuovo progetto: un film d'animazione tutto suo.
Al momento sappiamo che è Warner Bros. che sta lavorando al progetto e la conferma è arrivata da parte di Deadline il quale ha anche rivelato che è stato scelto l'attore Eugenio Derbez per doppiare il personaggio principale.
Lo stesso Eugenio Derbez ha spiegato in un'intervista:
"In Messico siamo cresciuti guardando Speedy Gonzales. Per noi è come un supereroe, o forse un rivoluzionario come Simon Bolivar o Pacho Villa. Sono eccitato all'idea di portare questo personaggio sul grande schermo. Ed oltre ad essere messicano... il mio nome completo è Eugenio DerbezGonzalez ed ho grosse orecchie. Il casting non poteva essere più perfetto di cosi".
La sceneggiatura del film porterà la firma di Hank Nelken (Are We Done Yet?, Saving Silverman). Il film sarà prodotto da Dylan Sellers (Southpaw – L’ultima sfida) della Rivers Edge Films in collaborazione con lo stesso Derbez e la sua 3Pas.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV