La produzione di Spider-Man: Homecoming 2 è prevista per quest'estate e, le informazioni sul casting per il sequel ancora senza titolo di Spider-Man: Homecoming, stanno iniziando a farsi strada online. A dicembre del 2017, è arrivato online un video di audizioni in cui si sarebbe appurato che, nella storia, dovrebbe far la sua presenza anche Gwen Stacey ed ora è emerso un nuovo rapporto che comunica che per il film la produzione stia cercando di introdurre una "femme fatale".
Spider-Man: Homecoming 2, il cast avrà una femme fatale?
Secondo That Hashtag Show, il sequel di Spider-Man: Homecoming sta cercando un'attrice europea di vent'anni per interpretare il ruolo di una femme fatale. Per i fan di Spider-Man, il primo nome che verrà in mente sentendo femme fatale, ovviamente, è quello di Black Cat (Gatta Nera), un personaggio che farà il suo debutto nel live-action della Sony Silver & Black della regista Gina Prince- Bythewood. Quel film, come il Venom guidato da Tom Hardy, è stato pensato come un titolo che esisterà al di fuori dell'universo cinematografico Marvel. Secondo i recenti report, però, forse i film non sono così separati come siamo stati portati a credere e Felicia Hardy esisterà anche nel Marvel Cinematic Universe. Dopotutto, in precedenza si diceva che Michael Mando, che ha fatto il suo debutto in Spider-Man: Homecoming, sarebbe tornato nei panni di Scorpion in Silver & Black, pertanto tutte le ipotesi sono concesse.
Spider-Man: Homecoming 2, la data di uscita
Per Silver & Black devono ancora essere annunciati alcuni membri del cast, tuttavia, la produzione partirò a marzo: ciò significa che i lavori partirebbero in concomitanza al sequel di Spider-Man: Homecoming per consentire all'attrice scelta di lavorare su entrambe le pellicole, se necessario. Il sequel di Spider-Man: Homecoming debutterà al cinema nel 2019, diretto da Jon Watts e sarà nuovamente protagonista il giovane Tom Holland nei panni di Peter Parker.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV