Nella giornata del 24 maggio arriverà il nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, il film con Tom Holland protagonista, nelle sale italiane dal 6 luglio. Nell'attesa è stato diffuso un nuovo spot italiano della pellicola: nel video di trenta secondi compaiono, oltre al protagonista, anche Tony Stark, personaggio di Robert Downey Jr, con cui Peter Parker - l'Uomo Ragno - parla anche degli Avengers, e Avvoltoio, il cattivo del film che sarà interpretato da Michael Keaton. Il personaggio di Spider-Man di Holland in realtà ha già debuttato nell'ultimo film sugli Avengers, Captain America: Civil War, e tornerà anche in uno dei prossimi film sugli eroi Marvel.
Ecco lo spot italiano di Spider-Man: Homecoming:
Spider-Man: Homecoming, trama e cast
Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale del nostro Paese a partire dal 6 luglio 2017 (il 7 luglio l'uscita internazionale). Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Questa la trama del film: Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.
Spider-Man Homecoming, il sequel è già stato annunciato
Se a luglio Spider-Man approderà nelle sale, è già previsto un sequel del film, che vedrà Tom Holland ancora nei panni dell'eroe nato dai fumetti Marvel al cinema a luglio 2019. Il 5 luglio, per la precisione, data già scelta da Sony per lanciare il secondo film di questo nuovo filone. La scelta è caduta sulla data che coincide con la festa lunga dell'indipendenza americana (che si festeggia il 4 luglio) e che porterà tanto pubblico nelle sale, approfittando del periodo di vacanza.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV