Come accaduto con il trailer di It, gli MTV Movie & TV Awards sono stati l'occasione per svelare trailer e clip dei film in arrivo. E così ha fatto Sony Pictures insieme ai Marvel Studios, visto che è stata diffusa in rete una clip di Spider-Man: Homecoming. Si tratta di uno sneak peek in cui vediamo un compagno di scuola di Peter Parker scoprire per caso che lui è Spider-Man e che è anche pronto ad una avventura insieme ad Iron Man. Protagonista della clip è ovviamente Tom Holland, dal 6 luglio al cinema col suo Spider-Man.
Spider-Man: Homecoming, cast e trama
Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale a partire dal 6 luglio 2017. Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Questa la trama del film: Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.
Spider-Man: il villain sarà Avvoltoio
Il cattivo di Spider-Man: Homecoming sarà Avvoltoio, nei cui panni si calerà Michael Keaton. Il personaggio, il cui nome è Toomes, diventerà poi Vulture/ Avvoltoio. "È una vittima. Si sente tale ed è in gran parte giustificato: crede che ci sia una cerchia più in alto della società che riesce sempre a farla franca, mentre alti lavorano duramente senza ottenere molto. Vi sembra familiare visto il clima politico attuale? Credo sia un argomento molto interessante", ha raccontato Keaton parlando del suo personaggio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV