Il 6 luglio in Italia, il giorno successivo in America, Spider-Man tornerà sul grande schermo: nei panni dell'Uomo Ragno ci sarà Tom Holland che ha già debuttato nei panni del supereroe in Captain America: Civil War, per aiutare Iron Man / Tony Stark nella lotta intestina tra Avengers. Un modo per introdurre il personaggio, che ora avrà un nuovo film a lui dedicato, Spider-Man: Homecoming e poi anche un sequel già fissato. Che siano gli unici due film con Tom Holland protagonisti? Il protagonista ha ipotizzato che possa accadere quanto già visto con Harry Potter. Ma in che senso?
Spider-Man: Homecoming, il film
“Penso che i film di Harry Potter siano un esempio fantastico, hanno funzionato così bene. Sono un grande fan, come miliardi di persone e quindi penso, perché non seguire questa formula perfetta? Penso che possiamo realizzare qualcosa di davvero eccitante", ha detto ad Mtv l'attore.
Possibile che ovviamente Tom Holland si riferisca non tanto al numero di capitoli della saga, piuttosto al fatto che di Harry Potter sia stata esplorata la formazione che poi lo ha portato a diventare un potente mago, capace anche di sconfiggere Voldemort. Anche per Spider-Man, infatti, si ripartirà dagli anni del liceo.
Spider-Man: Homecoming, cast e trama
Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale, come detto, a partire dal 6 luglio 2017. Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.
Questa la trama del film: Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV