Alcune scene del film Spider-Man: Homecoming sono state cancellate e Marisa Tomei si è lamentata poiché erano momenti molto belli all'interno della pellicola del giovane Uomo Ragno. Il suo disappunto, infatti, deriva, in particolare, da una scena che, secondo l'attrice, che nel lungometraggio recita nel ruolo della zia del giovane Peter Parker, interpretato da Tom Holland, spiegavano perfettamente il rapporto del personaggio con il nipote.
Spider-Man: Homecoming, Marisa Tomei delusa dalle scene tagliate
L'attrice Marisa Tomei, di origini italiane, si lamenta del fatto che, alcune scene all'interno della versione finale del film Spider-Man: Homecoming. In particolare, Marisa Tomei fa riferimento alla scena in cui viene spiegato bene il rapporto tra zia e supereroe. Ecco le sue parole in merito alla vicenda:
Stava succedendo qualcosa di strano nel quartiere, ho salvato una ragazza in pericolo e Peter mi ha visto farlo. E questo in parte spiega da chi ha ereditato i suoi valori… Poi, una volta rientrata a casa, non gli riferisco nulla di quanto accaduto e ovviamente pure lui mi tiene nascosti un bel po’ di segreti. Quindi quando mi chiede “Come è andata?”, io mi limito a rispondere : “Tutto bene”, ma in realtà sono sconvolta da quello che è appena successo. In pratica ci prendiamo in giro a vicenda e viviamo insieme in questo appartamento senza sapere davvero tutto l’uno dell’altra. È stato un vero peccato averla tagliata.
Spider-Man: Homecoming, un tiepido inizio al box office
Nella primi quattro giorni di proiezione del film, la pellicola ha raccolto 2,6 milioni di euro. Un inizio un po' scarico, rispetto a tutti gli altri capitoli della saga. Certamente, bisogna tenere anche in considerazione che Spider-Man: Homecoming è arrivato nelle sale nel mese di luglio, forse un'uscita in un mese autunnale avrebbe maggiormente giovato al giovane Uomo Ragno di Tom Holland.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/marisatomei/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV