Probabilmente Spider Man diventerà il super eroe della Marvel ad aver avuto più volti e più interpreti nei vari adattamenti per il grande scherno. Ormai, con l'uscita del nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, non si parla d'altro. Tutte le attenzioni sono concentrate sul novello protagonista della pellicola, il giovane Tom Holland. Aggettivo più adatto non ci poteva essere, visto che il film strizza l'occhio soprattutto alla fascia più giovane di spettatori.
Per piacere ai liceali, serve un liceale. Ma le prime sequenze hanno soddisfatto anche i gusti di Andrew Garfield, precedente e apprezzato interprete di Spidy.
All'attore, infatti, è stato chiesto se avesse guardato il trailer di Spider-Man: Homecoming. Questa la risposta:
Sì! L'ho visto e penso che sia fantastico. Credo che sia venuto davvero bene. Sono molto ansioso per il film, non vedo l'ora di poterlo gustare al cinema? Sono un grande fan di Tom e del personaggio, quindi sono davvero impaziente.
Nel nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, il giovane Uomo ragno tenta di provare a Tony Stark (esatto, vedremo ancora una volta Robert Downey Jr.) di essere pronto, ma l'Avenger pensa ancora che non lo sia ancora. Poi ci sono tutti i problemi di un ragazzo che frequenta il liceo ad aggiungersi a quelli creati dal nuovo villain (Michael Keaton). Dimenticat il mostro volante è l'avviso di Stark. Ci sono persone in grado di gestire questo tipo di cose.
Il film diretto da Jon Watts rappresenta il primo debutto in solitaria del nuovo Spider Man al di fuore del Marvel Cinematic Universe. Holland ha annunciato che la sua versione di Peter Parker sarà diversa da quella offerta dai precenti interpreti, Tobey MaGuire (2002-07) e Andrew Garfield (2012-14). Uno dei due, intanto, l'ha già approvata.
Fonte: comicbook.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV