Ci vorrà ancora qualche mese di pazienza per vedere di nuovo sul grande schermo Spider-Man in una nuova e inedita avventura. Spider-Man: Homecoming sarà al cinema a partire da luglio 2017 e non è ancora stato diffuso alcun trailer. Questo accadrà a breve, visto che Sony e Marvel hanno deciso che le prime sequenze inedite - secondo le indiscrezioni di Comicbook - saranno diffuse prima di Rogue One: A Star Wars Story, dal 15 dicembre nei cinema. Il primo trailer, dunque, arriverà direttamente nelle sale e in concomitanza con un'altra pellicola tanto attesa come lo spin-off di Star Wars.
A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Nel cast Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Dalle indiscrezioni si sa che la pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già alle prese con i suoi poteri.
Di Spider-Man: Homecoming aveva parlato Kevin Feige così: "Il primo passo è stato reintrodurre un nuovo Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel: lo avete già visto tutti in Captain America: Civil War. Il nostro obiettivo era cìfar sì che il pubblico uscisse dalle sale dicendo: 'Mi piace questo Spider-Man. Voglio vederlo ancora'. E credo sia stato proprio così. Il prossimo step è realizzare un grande Spider-Man: Homecoming, un grande film che inserisca ufficialmente Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel e che faccia di nuovo innamorare tutti di lui".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV