Ci sarà spazio per Spider-Man in Avengers:Infinity War? Dopo le parole di Tom Holland, che aveva dichiarato di non essere così sicuro della sua partecipazione al film Marvel previsto nelle sale per il 4 maggio 2018, dell'argomento ha parlato in un’intervista a Collider il presidente Marvel Kevin Feige. “Stiamo cercando di organizzarci”, ha spiegato Kevin Feige. “L’accordo era specifico per Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming. Le riprese di quest’ultimo sono appena terminate e il montaggio del film è al momento la nostra priorità. Ma parliamo spesso con la Sony e di come possiamo divertirci nel futuro”.
Dunque Feige non esclude la presenza di Spider-Man ma nemmeno la conferma. "Farà parte della sorpresa. Non voglio rivelare nulla, in un senso o nell’altro". Spider-Man era apparso nell'ultima pellicola sugli Avengers, visto che nel film era stato chiamato da Tony Stark / Iron Man per combattere con il proprio team e contro quello di Captain America. Iron Man ha ricambiato con la propria presenza nel prossimo film sull'Uomo Ragno. Spider-Man: Homecoming sarà nelle sale dal 7 luglio 2017. Questa la sinossi ufficiale: Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.
Per Avengers: Infinity War si dovrà invece attendere: film che saranno due e girati contemporaneamente, uno per il 2018 e uno per il 2019. Inizialmente si pensava di dividere in due parti Infinity War, invece non sarà così, e il secondo film avrà un altro titolo. "Senza andare troppo nello specifico, inizieremo le riprese a gennaio e continueremo a girare, in una forma o in un’altra, fino a ottobre o novembre”, ha detto a tal proposito Kevin Feige.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV