Non è la prima volta che un supereroe fa visita ai più piccoli: stavolta è stato l'Uomo Ragno di Tom Holland a recarsi dai bambini di un ospedale di Los Angeles. Sarà infatti l'attore a vestire i panni del personaggio dei fumetti, un ruolo che in passato è toccato anche a Tobey Maguire nella trilogia di Sam Raimi e Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man e sequel. Dopo aver fatto capolino nel film Captain America: Civil War, dal 6 luglio Spider-Man tornerà con un film tutto suo, Spider-Man: Homecoming. Nel frattempo Tom Holland si è recato al Children's Hospital di Los Angeles, travestito proprio da Uomo Ragno, per la felicità dei piccoli ricoverati nella struttura.
Spider-Man: Homecoming, trama e cast
Spider-Man: Homecoming come detto sarà nelle sale del nostro Paese a partire dal 6 luglio 2017 (il 7 luglio l'uscita internazionale). Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Questa la trama del film: Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.
Kirsten Dunst critica con Spider-Man
"Abbiamo fatto i film migliori, perciò cosa me ne importa? Fate ciò che volete. Stanno solo mungendo la mucca per denaro. E' così ovvio. Sapete cosa intendo, no?", ha detto l'attrice. Dichiarazioni di Kirsten Dunst, protagonista della trilogia con Tobey Maguire, fatte a Variety: "Non mi importa. Tutti amano il nostro Spider-Man. Ho ragione o no? Preferisco essere nei primi film che in quelli nuovi", era stata la risposta dopo che le era stato chiesto un commento sulla pellicola.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV