Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 6 luglio, ed è già previsto il sequel, nelle sale a luglio 2019. Tom Holland, nel frattempo, fa sapere che nei progetti c'è una trilogia e quindi i film potrebbero essere tre e non due. Così infatti ha specificato l'attore: "C'è in programma quello che chiamiamo l'arco narrativo del personaggio. C'è ancora tanto spazio per la crescita di Peter Parker, e specialmente di Spider-Man, nei prossimi due film. Non è sicuramente una storia conclusa alla fine di Spider-Man: Homecoming e non vedo l'ora di esplorare i modi diversi in cui può crescere e superare la pubertà immagino. Saranno dei film entusiasmanti".
Spider-Man: Homecoming, i film potrebbero essere 3
"Ci saranno Spider-Man 2 e 3", ha concluso Tom Holland, che seguirà le orme di Tobey Maguire e Andrew Garfield, che prima di lui hanno vestito il costume dell'Uomo Ragno. Di recente Kirsten Dunst, la Mary Jane della prima trilogia, aveva criticato la nuova produzione, sottolineando con parole molto dure la scelta di tornare a fare dei film su quel personaggio."Abbiamo fatto i film migliori, perciò cosa me ne importa? Fate ciò che volete. Stanno solo mungendo la mucca per denaro. E' così ovvio. Sapete cosa intendo, no?", ha detto l'attrice.
Spider-Man: Homecoming, trama e cast
Spider-Man: Homecoming come detto sarà nelle sale del nostro Paese a partire dal 6 luglio 2017 (il 7 luglio l'uscita internazionale). Nel cast Tom Holland che sarà Spider-Man e poi Marisa Tomei nei panni di zia May, Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi. Questa la trama del film: Il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV