Va in onda su Rai 1 alle 21:25 del 27 giugno 2018, Stai lontana da me, film diretto da Alessio Maria Federici, con Enrico Brignano e Ambra Angiolini. La pellicola italiana rappresenta il remake di una commedia francese del 2010, intitolata La chance de ma vie, tradotta con il titolo Per sfortuna che ci sei, diretta da Nicolas Cuche. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama del film e sul cast di attori che vi hanno partecipato.
Stai lontana da me, la trama
Il film racconta di Jacopo che nella vita svolge la professione di consulente matrimoniale ed è uno dei più bravi in circolazione. È molto bravo a far riconciliare i partner, anche se sono da tempo ai ferri corti, facendoli diventare un esempio di famiglia perfetta. Bravo con gli altri, ma non con se stesso: l'uomo, infatti, porta sfortuna a tutte le donne che intraprendono una relazione romantica con lui: alcune finiscono dritto in ospedale, altre perdono il posto di lavoro. Consapevole della sua influenza negativa sulla vita delle donne che frequenta, capisce che per lui non c'è più nulla da fare e che non troverà la donna della sua vita. Però, tutto cambia, quando incontra Sara, un'architetta molto bella e ambiziosa, della quale si innamora. Anche lei lo ama ed è determinata a resistere a tutte le sventure che le capiteranno stando con Jacopo. Alla fine, ne uscirà illesa?
Stai lontana da me, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Stai lontana da me, il cast
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Enrico Brignano, Ambra Angiolini, Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Gianna Paola Scaffidi, Giorgia Cardaci, Fabrizia Sacchi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV