Il regista Nicholas Meyer, autore del film Star Trek II: L'ira di Khan del 1982, secondo film del franchise della nave stellare Enterprise, avrebbe intenzione di lavorare ad un nuovo progetto sulla saga. Per i fan il film di Meyer è considerato come il capolavoro su cui tutti devono basarsi quando girano un nuovo film del frachise. In occasione dei 35 anni dall'uscita della sua pellicola, il regista ha voluto fare sapere al mondo la sua volontà di tornare dietro la macchina da presa. Ecco le sue parole, rilasciate a The Hollywood Reporter:
Una cosa che non ha assolutamente nulla a che fare con Discovery [la nuova serie tv in arrivo, ndr] è che io sto lavorando ad un altro progetto di Star Trek. Ma non posso discutere nemmeno di quello [oltre a Discovery, ndr].
Nicolas Meyer si occuperà anche della nuova serie tv targata CBS legata al franchise Star Trek: Discovery, ma questo progetto di cui parla potrebbe essere qualcosa di diverso.
Quando gli è stato chiesto se c'era non solo una serie di Star Trek in lavorazione, ha risposto brevemente:
Si può presumere.
Qundi ha lasciato la porta aperta a qualsiasi cosa: un nuovo film, un nuovo fumetto o libro o qualsiasi cosa di diverso. Un nuovo film sarebbe un sogno per i fan.
Star Trek: dopo Beyond non sono ancora stati annunciati sequel
Star Trek - Beyond del 2016 è l'ultimo capitolo del franchise fantascientifico. Il secondo film del nuovo seguito Into Darkness - Star Trek diretto da J.J. Abrams, prendeva ampi spunti dal film di Meyer. La saga continua a dare alla casa di produzione Paramount Pictures un grosso guadagno economico, quindi un nuovo film è auspicabile. Intanto aspettiamo la nuova serie tv Star Trek: Discovery che ha come interpreti: Sonequa Martin-Green, Jason Isaacs, Michelle Yeoh, Doug Jones, e Anthony Rapp.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/StarTrek
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV