Il prossimo 20 maggio Star Trek festeggerà il suo cinquantesimo anniversario: ecco perché Justin Lin ha annunciato proprio per quella data un importante evento, ossia il lancio del secondo trailer di Star Trek Beyond, dopo quello già rilasciato qualche tempo fa.
Da fan di lunga data di Star Trek – ha detto Justin Lin - volevo fare qualcosa di speciale per gli appassionati e io e i miei collaboratori non potevamo pensare a qualcosa di migliore che organizzare un evento dedicato a loro nell’anno in cui anche noi ci riuniamo per celebrare il cinquantesimo anniversario di questa magnifica serie.
Quello che sarà nei cinema il 22 luglio del 2016 sarà il terzo capitolo del famoso franchise. Nel cast si rivedranno Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di Kirk e Spock, e saranno affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban.
Oltre a loro ci saranno anche Sofia Boutella (attualmente impegnata con le riprese del reboot de La Mummia, con Tom Cruise, film che la vedrà interpretare proprio il terribile mostro) ed Idris Elba.
J.J. Abrams sarà ancora coinvolto nel progetto ma stavolta nelle vesti di produttore. Il film, il terzo della saga, arriverà a quasi cinquant'anni dal primo capitolo.
In America la pellicola sarà distribuita nelle sale qualche giorno prima rispetto alla distribuzione in Italia, l'8 luglio, a due mesi esatti dal cinquantesimo anniversario. Nel 1966, infatti, The Man Trap (primo episodio) arrivò nei cinema l'8 settembre.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV