Star Wars: Gli Ultimi Jedi è uno dei film più attesi di sempre, senza mezzi termini. I fan sono ansiosi di scoprire cosa succederà in questo nuovo film, soprattutto per quanto riguarda Rey e Luke Skywalker, che si sono incontrati sul finire di Star Wars VII: Il risveglio della Forza. È stato rilasciato, quando in Italia era ancora notte fonda, il nuovo trailer del film che fin da subito ha riscosso un successo stratosferico, in poche ore ha raggiunto 2 milioni di visualizzazioni. L'attesa è tanta e il film debutterà nelle nostre sale cinematografiche fra poco più di due mesi, precisamente il 13 dicembre 2017.
Star Wars 8: il trailer in italiano del film
Mando agli indugi, ecco il nuovo trailer in italiano di Star Wars: Gli Ultimi Jedi:
Nel trailer si può vedere Rey, giunta sull'isola dove si trova Luke Skywalker, allenarsi con quest'ultimo per affinare le proprie tecniche con la spada laser e in generale per diventare un vero e proprio jedi. Contemporaneamente compaiono anche Kylo Ren, che pilota una nave da battaglia ed è più malvagio che mai, e anche la compianta principessa Leila, interpretata dall'attrice Carrie Fisher per l'ultima volta. C'è spazio anche per gli altri personaggi: Finn, Chewbacca e Poe Dameron;: che sono nel bel mezzo di una grande battaglia. I fan non vedono l'ora che arrivi il 13 dicembre quando il film uscirà.
Star Wars Episodio VIII: dove eravamo rimasti?
Il film si aprirà sull'ultima scena de Il risveglio della forza, con Rey e Luke che si incontrano. Rey ha deciso di incontrare Skywalker per consegnargli la sua spada laser. Un invito a tornare ad essere quello di un tempo. Nel trailer si può vedere che Rey rimarrà per un po' con Luke per apprendere le vie della Forza e diventare un vero e proprio jedi. I protagonisti saranno in grado di sconfiggere le forze del male?
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/StarWars.it/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV