Luke Skywalker nella cabina di pilotaggio del Millenium Falcon. No, non stiamo parlando di quello che accade in uno dei tre film della trilogia originale di Star Wars, bensì di quello che accadrà nell'ottavo capitolo della saga, in Star Wars: Gli ultimi Jedi. A riverale questo succoso particolare sono i primi secondi del nuovo spot pubblicato dalla LucasFilm. Oltre ai tanti nuovi personaggi, come Rey, Finn, Kylo Ren, per qualche secondo si vede anche la principessa Leia e appunto Luke Skywalker che che, oltre a tornare dentro la celebre nave spaziale, chiude anche il video con l'enigmatica frase: "Questa cosa non andrà nel modo in cui pensi".
Star Wars: Gli ultimi Jedi, il cast
Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale cinamatografiche italiane fra circa un mese, per l'esattezza il prossimo 13 dicembre: due anni dopo l'uscita del settimo capitolo della saga, Star Wars: Il risveglio della Forza. Il regista non sarà più J. J. Abrams ma Rian Johnson (che in carriera ha già diretto per il cinema The Brothers Bloom e Looper, mentre per la tv ha girato alcuni episodi della fortunatissima serie Breaking Bad). Per quanto riguarda il cast, questo è composto, oltre che Mark Hamill, Carrie Fisher e i nuovi attori protagonisti, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, anche da alcune importanti new entry come Laura Dern e Benicio Del Toro che interpretano rispettivamente i ruolo del vice ammiragio Amilyn Holdo e di DJ.
Star Wars: Gli ultimi Jedi, la trama
L'ottavo capitolo della saga di Star Wars ripartirà da dove era terminato il settimo, ovvero da Rey che dopo varie peripezie e dopo essersi arrampicata su una montagna raggiunge Luke Skywalker. Se lo storico guerriero Jedi della saga partorita dalla mente di George Lucas si era appena intravisto nelle sequenze finali dell'ultimo film, in Star Wars: Gli ultimi Jedi avrà un ruolo ben più importante e sarà tra i protagonisti assoluti della vicenda. Nelle pellicola che fra poco più uscirà nei cinema sarà anche interessante vedere come evolverà il personaggio di Kylo Ren, il nuovo nemico del bene che aveva già affascinato e sorpreso nel precedente film.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV