Il Dvd e Blu-Ray di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza è molto atteso, anche perché come noto all'interno vedremo una serie di sequenze inedite perché tagliate al momento della realizzazione del film da destinare alle sale cinematografiche.
Nel frattempo, però, sono stati diffusi dei contenuti video del film: e tra questi si vede il regista, J.J.Abrams spiegare le caratteristiche che la produzione di Star Wars cercava per l'attore da scritturare per l'interpretazione di Rey.
Eravamo alla ricerca di qualcuno di nuovo e questo personaggio doveva essere vulnerabile e determinato, dolce e spaventato. Trovare qualcuno che nessuno conoscesse e in grado di interpretare tutti questi elementi ha richiesto una ricerca molto lunga, ha detto il regista.
E nel contenuto extra si vede proprio una parte del provino di Daisy Ridley, l'attrice che ha poi ottenuto la parte di Rey, ruolo che le ha dato una grande visibilità (e grazie al quale, per esempio, è in lizza per la parte di Lara Croft nel reboot di Tomb Raider).
Il video che vede protagonista Daisy Ridley si riferisce alla scena in va in scena l'interrogatorio da parte di Kylo Ren.
Ecco il contenuto extra diffuso via web:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV