Il 27 dicembre 2016 i fan di Star Wars, ma non solo, sono rimasti sconvolti dalla notizia della morta di Carrie Fisher, l'attrice che nelle celebre saga cinematografica ha interpretato il ruolo della Principessa Leia. La sua prematura scomparsa ha anche costretto il regista J. J. Abrams a cambiare i propri piani riguardo a Star Wars: Episodio IX, che arriverà nelle sale cinematografiche alla fine del 2019: la Principessa Leia sarà comunque presente e proprio della presenza di questo personaggio ne ha parlato Todd Fisher, il fratello dell'attrice Carrie Fisher.
Star Wars: Episodio IX, la Principessa Leia ci sarà: ne parla Todd Fisher
"Ci sono molti minuti inediti, non sono solo scene tagliate" ha raccontato Todd Fisher parlando del modo in cui sono state utilizzate le immagini della sorella Carrie Fisher in Star Wars: Episodio IX.
"Ci sono questi contenuti non utilizzati e nuovi che saranno inseriti all'interno della trama. Sarà quello che darà a tutti un grande entusiasmo. Sembrerà come se fosse stato ideato in quel modo, come se fosse stato girato ieri. Non possiamo rivelare i dettagli, ma siamo elettrizzati vedendo ciò che è stato fatto" ha poi continuato.
Star Wars: Episodio IX, le anticipazioni di J. J Abrams
Di Carrie Fisher e della sua Principessa Leia na aveva parlato negli scorsi mesi anche il regista J. J. Abrams: "Abbiamo amato tantissimo Carrie Fisher. Trovare una conclusione davvero soddisfacente per la saga degli Skywalker senza di lei era impossibile. Non avremmo mai scelto un'altra attrice o utilizzato un personaggio realizzato in digitale".
"Con il sostegno e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato un modo per onorare l'eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX utilizzando del materiale mai visto prima che abbiamo girato insieme in occasione de Il risveglio della forza".
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/StarWarsBabes/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV