Perché Rey riesce ad usare così abilmente la Forza, sin dall'inizio? Ce lo spiega la nuova webserie animata Disney, Star Wars: Forces of Destiny, ambientata nelle sabbie di Jakku. Star Wars: Forces of Destiny è prodotta dalla Lucasfilm Animation e da Disney. Protagonisti del corto sono Rey e BB-8. Questa produzione spiega perché il personaggio di Rey, apparsa in Star Wars: Il risveglio della forza, è così brava a gestire i poteri legati, appunto, alla Forza. Rey di Star Wars, perché gestisce così bene i poteri della Forza?
Rey utilizza i poteri della Forza abilmente, perché?
Molti fan si sono lamentati del fatto che Rey, nel cui ruolo si è calata Daisy Ridley, ha sin da subito avuto la capacità di gestire e utilizzare alla perfezione i poteri della Forza. Il dissenso dei seguaci della serie, però, guardando questo corto elaborato da Disney, potrà essere smorzato, in quanto essi riusciranno a capire perché il giovane personaggio dimostra subito tali abilità. Rey ha iniziato ad utilizzare la Forza prima dell'incontro con Finn, Hann, Chewie e tanti altri importanti protagonisti della saga.
Sands of Jakku, Rey incontra BB-8
Nel video che vi proponiamo in calce a questo articolo, intitolato Star Wars Forces of Destiny - Sands of Jakku, vedrete che si realizza l'incontro tra Rey e BB-8: anche qui, Rey dimostra di saper maneggiare la Forza per tenere a bada un nightwatcher worm che tenta di mangiare il droide. Rey agisce quasi come un Jedi e sembra investita di una forza naturale, innata: una forza, dunque, che le viene da dentro e non ottenuta improvvisamente, rispetto ad altri personaggi della saga che hanno dovuto prima fare un determinato percorso per sviluppare tutte le loro capacità. Ecco il video che mostra l'episodio Star Wars Forces of Destiny - Episode: Sands of Jakku:
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarWars.it/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV