Le indiscrezioni che stanno trapelando su Star Wars – Gli Ultimi Jedi continuano ad incrementare la curiosità dei fan. Stando alle ultime notizie circolate, si hanno maggiori dettagli sul personaggio di Rey e, in particolare, sul suo Lato Oscuro. Le novità provengono proprio dalla nuova trama internazionale che getta ancora più di mistero sul film che arriverà a breve nei cinema italiani. Di cosa si tratta? Se siete curiosi, continuate a leggere.
Star Wars - Gli Ultimi Jedi, la nuova trama internazionale
La trama internazionale, rilasciata per il mercato nipponico e ripresa da That Hashtag Show, rivela nuovi dettagli sul personaggio di Rey - interpretata da Daisy Ridley - e sul suo Lato Oscuro. Il film che, già da tempo incuriosisce i fan della saga che non vedono l’ora di vedere la pellicola finalmente al cinema, continua a far impazzire – seppur positivamente – i seguaci. Cosa viene svelato su Rey? Leggendo la sinossi giapponese, pare che la nostra eroina potrà essere sedotta dal Lato Oscuro, proprio come il villain Kylo Ren? Sarà veramente così? “La luce o l’oscurità?”, questa la domanda che trapela dalla nuova trama, che vede i due personaggi scissi tra due opzioni, “due persone che sembrano muoversi fra le due”. La sinossi prosegue, poi, con questa frase: “Un nuovo scioccante sviluppo" sembra pronto ad attenderli in Star Wars – Gli Ultimi Jedi e apre le porte a un percorso fatto di “smarrimento e insicurezza”. A quanto si è capito, alcuni eroi potrebbero essere “tentati” dal lato oscuro della forza.
Star Wars - Gli Ultimi Jedi, uscita in Italia del film
Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 settembre 2017. Nel cast, troviamo i seguenti attori: Daisy Ridley, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, John Boyega, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern,Mark Hamill.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheGirlWithTheStaff/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV