Tre nuovi trailer televisivi per Star Wars: Gli Ultimi Jedi sono stati trasmessi in Giappone in attesa dell'uscita della pellicola nelle sale cinematografiche il prossimo 13 dicembre. Negli spot per la tv si vedono nuove scene e anche i volti classici della saga stellare. Una delle scene inedite mostra la protagonista, Rey, venire sovrastata dalla furia tra una serie di esplosioni. L'indizio andrebbe a confermare molti rumor che vorrebbero la giovane Jedi tentata di passare al Lato Oscuro della Forza.
Star Wars - Gli Ultimi Jedi, i nuovi spot internazionali
La pellicola è stata scritta e girata da Rian Johnson, produzione della Lucasfilm e distribuzione affidata alla Disney (che ha comprato tutti i diritti della serie). È l'ottavo capitolo di Guerre Stellari, nel cast ritroviamo Mark Hamill, Carrie Fisher (ultima interpretazione prima della scomparsa), Adam Driver, Daisy Ridley e John Boyega. Il primo spot:
Il secondo spot:
Il terzo spot
Sulla nuova trilogia, la produzione ha commentato come Rian Johnson abbia concepito il nuovo film della serie. Star Wars: Gli Ultimi Kedi è un “film molto potente” di cui sia la Lucasfilm che la Dinsey sono particolarmente orgogliosi. Ci sono nuovi personaggi che provengono dalle estremità della galassia conosciuta, ma ci saranno le basi anche per una saga basata sulla famiglia degli Skywalker.
Star Wars - Gli Ultimi Jedi uscita in Italia
Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha commentato il lavoro svolto negli ultimi mesi con queste parole: “Abbiamo adorato tutti lavorare con Rian in Gli Ultimi Jedi. È una forza creativa e guardarlo creare il film dall’inizio alla fine è stata una delle grandi gioie della mia vita. Rian farà grandi cose con la tela bianca di questa nuova trilogia”. Lo stesso Rian Johnson ha avuto parole di grande stima per la produzione: “È stato fantastico collaborare con la Lucasfilm e la Disney a Gli Ultimi Jedi. Star Wars rappresenta la più grande mitologia moderna e ci sentiamo molto fortunati ad aver contribuito ad essa. Non vediamo l’ora di continuare con questa nuova seria di film”. Non vediamo l'ora di guardare il film il 13 dicembre 2017 nelle nostre sale.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarWars.it/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV