È un vero e proprio dilemma quello che attanaglia tutti i fan di Star Wars: come poter navigare in rete senza inciampare per caso in qualche odioso spoiler di Star Wars: Il Risveglio della Forza. La soluzione per loro ha un nome: Google Chrome. Un plugin del browser permetterebbe infatti di tenere tutti allegramente inconsapevoli di qualsiasi minimo dettaglio che riguardi la trama del lavoro di J. J. Abrams.
La Star Wars Spoiler Blocker extension promette infatti di allertarti su ogni contenuto che riguardi Star Wars: Il Risveglio della Forza sulle pagine che state per visitare. Se per caso un articolo rivelasse in qualche modo alcui dettagli sulla trama, allora l'utente vedrà al posto del contenuto un largo box che coprirà il teso e farà scorrere i famosi caratteri che avvisano "potenziali spoiler". A quel punto vi verrà data l'opzione "procedi oltre".
Un buon modo per non rovinarvi la sopresa prima del 16 dicembre, quando Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nelle sale cinematografiche italiane. Diteci se lo Spoiler allert funziona davvero. In caso contrario, farete meglio a darvi all'ascetismo e a vivere queste ultime settimane da eremiti.
Fonte: TheGuardian.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV