Gli amanti di Star Wars avranno da tempo cerchiato sul proprio calendario la data del 13 dicembre: il giorno dell'uscita nelle sale cinematografiche di Star Wars - Gli ultimi Jedi, l'ottavo capitolo dell'opera fantascientifica partorita dalla mente di George Lucas. Quello che uscirà fra poco più di un mese dovrebbe essere il penultimo capitolo della saga, ma non sarà così: per la gioia dei milioni di fan sparsi in giro per il mondo, Kathleen Kennedy, la presidente della LucasFilm, ha infatti annunciato che negli studios hollywoodiani si sta lavorando per far sì che i nuovi protagonisti di Star Wars potreanno essere nei cinema con i nuovi film per i prossimi dieci anni.
Star Wars: la saga continuerà per altri dieci anni
"Stiamo parlando proprio ora dei prossimi dieci anni che vedranno nuove storie di Star Wars - ha dichiarato, a sorpresa, Kathleen Kennedy, che poi ha aggiunto - ci chiediamo dove porteremo la saga in futuro con questi personaggi: Rey, Poe, Finn, BB-8...". Sembra proprio che i nuovi eroi, che i fan hanno già potuto iniziare a conoscere due anni fa con l'uscita nelle sale del settimo capitolo di Star Wars, Il risveglio della forza, invaderanno i cinema ancora per molto tempo. "Pensiamo anche a nuove persone che vorranno entrare nell'universo di Star Wars e portarci in mondi che non abbiamo visitato prima d'ora - ha continuato Kathleen Kennedy - una cosa molto emozionante perché la fuori la galassia è enorme, e lontana lontana".
Star Wars - Gli ultimi Jedi: un trailer ricco di soprese
Nell'attesa di scoprire quali idee e quali nuovi film nasceranno dalla LucasFilm nei prossimi dieci anni, i fan della celebre saga possono intanto ingannare l'attesa con le prime anticipazioni che iniziano a trapelare de Star Wars - Gli ultimi Jedi. Solamente nelle scorse ore è stato diffuso un nuovo trailer in cui si può vedere Luke Skywalker tornare a bordo della mitica navicella spaziale Millenium Falcon.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/StarWars.it/?brand_redir=169299103121699
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV