E dopo il tapiro d’oro che abbiamo visito consegnare a Lorenzo Insigne due giorni fa, ieri sera è arrivata invece la consegna di un altro riconoscimento di Striscia la Notizia ad un personaggio amatissimo dal pubblico nostrano. Nel corso della puntata del tg satirico di Antonio Ricci trasmessa giovedì 25 Febbraio2016 su Canale5 abbiamo visto l’inviato storico Valerio Staffelli consegnare il Tapiro d'oro a Roberto Benigni, il motivo?
Il popolare attore, comico e regista toscano pare sia stato recentemente criticato da Dario Fo, quest’ultimo proprio nel corso della prima puntata di Reputescion ha dichiarato : «Per Benigni ho avuto sempre un grosso affetto e stima, soltanto che ultimamente mi ha un po' sorpreso questa facilità a mettersi in condizioni di non poterlo più seguire.».
Valerio Staffelli ha intercettato a Roma un incredulo Roberto Benigni che ha così commentato la consegna del celebre premio di Striscia la Notizia «Dario Fo non può aver parlato male di me, siamo amici da tanto tempo. Poi, essendo un Premio Nobel è un nobile e in quanto tale non avrebbe mai potuto parlare male pubblicamente di un amico e collega. Non avrebbe avuto stile. Vi sbagliate».
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV