Questa sera, giovedì 24 dicembre, Canale 5 propone in prima serata alle 21.11 la commedia natalizia “Una tata magica” . Il film diretto dall’irlandese Michael Scott, è stato tratto dall’ omonimo romanzo di successo della scrittrice americana Debbie Macomber.
La trama della pellicola “Una tata magica” racconta la storia di un giovane padre Seth Webster (James Van Der Beek), rimasto vedovo e con due scatenati gemelli di sei anni da accudire Judd (Michael Strusievici) e Jason (Valin Shinyei).Il Natale è alle porte e la nuova ed ennesima domestica ha abbandonato presto la nave per via della vivacità dei piccoli e Seth si ritrova così, nuovamente alla ricerca di una brava governante. Ma quando ormai l’uomo inizia a perdere le speranze ecco che nella sua vita irrompe una tata magica, Emily Merkle (Doris Robert). La donna riuscirà a compiere questa magia per Natale e domare finalmente quei due dolci e pestiferi gemelli?
Il protagonista maschile della pellicola è James Van Der Beek, il famoso Dawson della serie tv di successo Dawson's Creek. Nel film ritroviamo il bell’attore cresciuto e questa volta nessun ruolo adolescenziale per lui ma bensì quello di genitore alle prese con due figli scalmanati. Ma anche la sua partner nel film che interpreta la protagonista femminile alias la tata magica Doris Roberts arriva anche lei da un’altra e famosa serie televisiva americana Tutti amano Raymond.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV