Tanto si è detto di Terminator 6: di sicuro Arnold Schwarzenegger non si è mai tirato indietro, anche quando sembrava che un altro film della saga non sarebbe mai stato realizzato. Ora la notizia ufficiale: Tim Miller (il regista di Deadpool, via da Deadpool 2 a poche settimane dall'inizio delle riprese) dirigerà la sesta pellicola su Terminator, film che sarà prodotta da Skydance Media. Qualche mese fa Paramount aveva affermato di aver rinunciato al film, subito smentita dall'attore stesso, che invece aveva detto: Sì, si farà. James Cameron ha alcune ottime idee su come continuare il franchise. E io sarò nel prossimo film. Solo perché la Paramount non vuole proseguire il franchise non significa che non ci siano altri 15 studios disposti a farlo e non significa che il brand sia morto, o sbaglio?
Terminator 6, il film con Arnnold Schwarzenegger si farà
Ed ecco il tweet con cui la Skydance ha ufficializzato non solo l'ingatto di Miller ma anche la presenza di James Cameron.
Join filmmakers @JimCameron and Tim Miller for an exclusive conversation about the upcoming Terminator. To RSVP: https://t.co/XPQm509D1Q pic.twitter.com/jfzX631PN9
— Skydance (@Skydance) September 13, 2017
Secondo le ultime indiscrezione a fine settembre sarà pronta la sceneggiatura: Tim Miller sarà quindi alla regia, produrrà la pellicola James Cameron e poi ovviamente Schwarzenegger sarà il celebre cyborg.
Paramount aveva smentito
Il New York Daily News aveva pubblicato la notizia del passo indietro di Paramount, qualche mese fa, quando aveva scritto: "È finita per The Terminator e Arnold. Lo studio ha messo il sequel fuori dall’elenco delle produzioni futuro definitivamente, il che vuol dire che non c’è nessun piano per un sequel adesso, né alcun piano per altri sequel a venire. Ad Arnold è stato offerto un accordo a lungo termine, ma adesso non è più così".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV