Rob Lowe sta lavorando al remake de Il Giglio Nero. Il nuovo film si intitolerà The Bad Seed e rappresenterà la riproposizione della famosa pellicola, arrivata sul grande schermo nel 1956. Warner Bros possiede i diritti del romanzo, scritto da William March. Il cast del tempo vide la presena di Nancy Kelly, Patty McCormack ed Henry Jones e alla regia c'era Mervyn LeRoy. Scopriamo qualche dettaglio in più su questa nuova produzione.
Il Giglio Nero, il film avrà un remake
Sarà realizzato un remake de Il Giglio Nero, film del ‘56 che sarà riadattato per il grande schermo da Rob Lowe, il quale sta già lavorando sulla pellicola che, al tempo, fu candidata a quattro premio Oscar e il cui titolo originale era The Bad Seed. Il remake, però, propone una novità: la protagonista sarà sempre una bambina ma, al posto della mamma – che fu interpretata da Nancy Kelly – stavolta vedremo accanto alla fanciulla il suo papà, nei cui panni si calerà proprio l'attore. A scrivere la sceneggiatura di The Bad Seed sarà Barbara Marshall.
La trama
Emma è una ragazzina come tutte le altre in età da scuola. Un fatto molto strano e terrificante accade proprio nell'istituto frequentato dalla bambina. Il padre, dunque, non vedrà più con gli stessi occhi sua figlia e capisce che della sua amata figlia non conosce la vera natura che la pervade. Comincia, così, lentamente a mettere in discussione il comportamento esemplare di Emma, iniziando ad ipotizzare che si tratti semplicemente di una facciata e a sospettare che la creatura abbia avuto un ruolo nell'incidente terribile. L'uomo, però, continuerà a proteggerla, nonostante la terribile verità. Riuscirà questo genitore ad evitare che la figlia faccia male al prossimo, nonostante il premuroso genitore capisca che la sua dolce bambina è, in sostanza, la personificazione del male?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/robloweofficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV