Un botta e risposta molto simpatico tra Matt Reeves e un fan della saga cinematografica di Batman ha gettato luce su una caratteristica molto particolare del costume di Batman. Il fan in questione, in un post su Twitter, ha menzionato i capezzoli pipistrello della oscura divisa del Crociato di Gotham, visibili in Batman & Robin. Il regista ha risposto a questo “impertinente” quanto divertente fan. Ecco lo scambio di battute su Twitter.
Il costume di Batman avrà i capezzoli pipistrello?
Un fan del franchise di The Batman ha pubblicato un post su Twitter in cui, condividendo una foto, commenta così il costume dell'Uomo Pipistrello. "Ci sono ancora capezzoli sulla Batsuit". Il regista Matt Reeves ha risposto al fan, scoppiando a ridere, per poi aggiungere "Uh, no". Ecco lo scambio di battute tra Sumeet is all e Matt Reeves. Le parole del primo account:
It's Nipples on the Batsuit again. https://t.co/FWHoUHq4XT
— Sumeet IS ALL IN (@ImSumeetNik) October 30, 2017
La risposta di Reeves:
Hahahahaha!!! (Uh, no.)
— Matt Reeves (@mattreevesLA) October 30, 2017
The Batman e la Batsuit di Ben Affeck
Come sottolinea il cineasta, non sono stati inseriti capezzoli alla Batsuit, anche se questo argomento è un topic di dibattito, da diversi anni, tra i seguaci della serie cinematografica dedicata al Crociato di Gotham. Reeves afferma che non sarebbero stati inseriti nella tuta indossata da Ben Affleck. Come ha spiegato anche il regista Joel Shumacher:
All’epoca in cui Batman Forever è uscito, le modellature in gomma erano diventate molto più avanzate. Così ho detto, facciamolo anatomico e prendiamo come riferimento le foto di quelle bellissime statue greche e quegli incredibili disegni di anatomia umana che vedi sui libri di medicina. Ha fatto i capezzoli e quando li ho visti, ho pensato fossero belli.
Matt Reeves è coinvolto nel franchise di The Batman, anche se la produzione della pellicola non è ancora iniziata.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/BatmanDawnofJustice/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV