È stato diffuso il nuovo trailer di The Commuter – in italiano L’uomo sul Treno – film diretto da Jaume Collet-Serra che vede come protagonista Liam Neeson, il quale mostra di essere ancora l’uomo perfetto per il suo ennesimo film di azione. In questa pellicola, interpreterà un uomo coinvolto all’interno di una cospirazione criminale. Scopriamo insieme il filmato diffuso da Lionsgate e che vede in azione il famoso attore.
The Commuter, il nuovo trailer del film con Liam Neeson
Lionsgate ha pubblicato online il trailer finale di The Commuter – L’Uomo sul Treno, che ha come protagonista Liam Neeson, alle prese con la sua nuova avventura fatta di azione e complotti. In questa pellicola – diretta da Jaume Collet-Serra – l’attore interpreta un assicuratore che si ritrova coinvolto all’interno di una cospirazione, di stampo criminale, che lo obbligherà a scoprire l’identità di un passeggero, al fine di salvare tutti i pendolari presenti sul treno. Un giorno ordinario diventa, per il protagonista, un inferno. Ecco il trailer finale del film:
Il cast
Liam Neeson – come potete vedere dal video – accetta la richiesta della donna che gli si avvicina e cerca di comprendere chi è il misterioso passeggero dall’identità che dovrà essere celata, trovandosi immischiato in un affare molto pericoloso. Il film arriverà nei cinema statunitensi il 12 gennaio 2018, in Italia, invece, sarà disponibile il 25 gennaio 2018. All’interno del cast, oltre al già citato Liam Neeson, troThe Commuterviamo i seguenti attori: Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill ed Elizabeth McGovern. Il film sarà distribuito, nel nostro paese, da Eagle Pictures. La sceneggiatura è a cura di Byron Willinger e Phil de Blasi. La produzione, invece, è di The Picture Company. Non ci resta che attendere l'arrivo della pellicola nelle sale cinematografiche italiane e scoprire in qualche avventura si calerà Liam Neeson.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheCommuterFilm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV