The Ice Cream Man racconta la storia di due fratelli terrorizzati da un essere sinistro e, il regista che dirigerà la pellicola horror indipendente sarà Nicholas Verso per Covert Media e Broken Road Productions. Il progetto parte dagli sceneggiatori Justin Powell e David Charbonier: Paul Hanson di Covert produrrà accanto a Todd Garner e Ryan Lewis di Broken Road. La produzione esecutiva sarà di Elissa Friedman di Covert, Sasha Shapiro di Media Content Capital e Sean Robins di Anton Lessine e Broken Road. Covert finanzierà completamente The Ice Cream Man e gestirà le vendite mondiali del film.
The Ice Cream Man, il film: alla regia Nicholas Verso
"Nick è un vero visionario quando si tratta di creare film di genere, e ciò è evidenziato dai premi e dai riconoscimenti ricevuti negli ultimi anni", ha affermato Paul Hanson. "È una voce provata e unica e siamo entusiasti del fatto che la sceneggiatura straordinaria, intelligente e terrificante di Justin e David sia nelle mani di un maestro". Lewis ha aggiunto: "Quando avremo finito con questo film, i genitori ci penseranno due volte prima di lasciare che i loro figli inseguano quel familiare tintinnio quando tornerà l'estate". A dirigere la pellicola, come vi anticipavamo, sarà Nicholas Verso, che si è occupato della regia di Boys in the Trees e The Last Time I Saw Richard. Il regista e artista pluripremiato ha firmato il contratto per mettersi al timone di The Ice Cream Man, come riferisce Bloody Disgusting. Il progetto è stato annunciato oggi dal CEO di Covert Media Paul Hanson (Ophelia, Naked) che sta producendo il film insieme a Todd Garner di Broken Road Productions (Autobiografia di un finto assassino) e Ryan Lewis (Naked, The Ballad of Lefty Marrone).
Boys in The Trees, l'esordio del regista
Nel 2016, il film d'esordio di Nicholas Verso, Boys In The Trees, è stato presentato in anteprima mondiale alla 73a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, prima di essere distribuito nei festival di tutto il mondo, tra cui Toronto, Busan, Sitges e Austin Film Festival, dove il film ha vinto il premio. Il cortometraggio di Verso comprende Hugo (vincitore del Grand Prize for Fantasy al Rhode Island International Film Festival) e The Last Time I Saw Richard finanziato attraverso il programma Screen Australia Springboard e vincitore di numerosi premi tra cui il miglior cortometraggio agli AACTA Awards 2014 e Best Emerging Filmmaker al Melbourne Queer Film Festival.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/tvshow.me/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV