Mowgli, Baloo, Bagheera, Shere Khan e Kaa, ovvero i protagonisti de Il Libro della Giungla, stanno per arrivare al cinema in carne ed ossa ne The Jungle Book.
Il famoso film d'animazione Disney ispirato al libro scritto da Rudyard Kipling, sta infatti per debuttare in versione live action con il nome The Jungle Book.
Alla regia Jon Favreau il quale dirigerà un cast di doppiatori di altissimo livello come Ben Kingsley, Lupita Nyong'o, Bill Murray, Scarlett Johansson e Christopher Walken.
Uno degli effetti "non speciali" sarà la presenza di Neel Sethi il quale interpreta Mowgli e sarò l'unico ad apparire in versione non digitalizzata.
Ricordiamo che la storia parla di Mowgli, un orfano, viene cresciuto in mezzo alla giungla con l'aiuto di un branco di lupi, un orso e una pantera nera.
Per vedere The Jungle Book per intero dovremo attendere l'arrivo del film a cinema il quale uscirà il 15 aprile 2016.
Questo capolavoro ha ispirato anche la Warner Bros. la quale sta sviluppando una propria versione in live action dal titolo “Jungle Book: Origins”, per la regia di Andy Serkis, e interpretato da Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch e Christian Bale e la cui uscita al cinema è prevista nel 2017.
Di seguito il trailer ufficiale di The Jungle Book:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV