The Kid, il nuovo film diretto da Vincent D'Onofrio, avrà nel suo cast Dane DeHaan: l'attore protagonista insieme a Cara Delevingne di Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson. Insieme a quest'ultimo reciterà anche Ethan Hawke. La pellicola sarà un western e sarà scritto da Andrew Lanham: racconterà del famoso pistolero Billy the Kid. Non si sa ancora molto altro sul film, bisognerà aspettare qualche tempo prima di conoscere maggiori dettagli.
Dane DeHaan: i film della giovane star
La giovane carriera di Dane DeHaan è già in ascesa. Esordisce nel mondo del cinema nel 2010 in Amigo di John Sales, negli anni successivi prende parte a diverse produzioni importanti hollywoodiane. Ricordiamone alcune:
- Chronicle di Josh Trank del 2012;
- Lawless di John Hillcoat del 2012;
- Lincoln di Steven Spielberg del 2012;
- Giovani ribelli - Kill Your Darlings di John Krokidas del 2013;
- The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro di Marc Webb del 2014;
- Life di Anton Corbijn del 2015;
- Knight of Cups di Terrence Malick del 2015;
- La cura del benessere di Gore Verbinski del 2016;
- Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson del 2017.
Per quest'ultima interpretazione ci si aspetta gradi cose da lui. Valerian e la città dei mille pianeti debutterà nelle sale italiane il 21 settembre 2017.
Vincent D'Onofrio: l'attore "Palla di lardo" di Full Metal Jacket nei panni del regista
Vincent D'Onofrio lo conosciamo tutti (o forse no) per aver interpretato il soldato "Palla di lardo" nel film di Stanley Kubrick Full Metal Jacket. Da regista si è cimentato già una sola volta: nel 2010 con Don't go in the Woods. The Kid sarà la sua seconda esperienza dietro la macchina da presa e ci auguriamo che abbia successo, visto anche il cast che si sta formando è di altissimo livello. Non potrà fare brutta figura. Attendiamo fiduciosi novità sul film.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/danedehaan
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV