Amber Benson sarà la protagonista di The Nightmare Gallery, film horror che rappresenta una co-produzione tra AWOL Studios e Seraph Films. Ricorderete l'attrice per aver recitato l'indimenticabile ruolo di Tara nella serie TV Buffy – L'ammazzavampiri al fianco di Sarah Michelle Gellar.
The Nightmare Gallery, la trama
Il film narra di una professoressa di Antropologia che indaga sulla scomparsa del suo studente migliore. Una serie di artefatti, collegati al mondo dell'occulto, le faranno intraprende un viaggio spaventoso, durante il quale scoprirà una verità molto rischiosa che potrebbe compromettere per sempre la sua carriera da insegnante, ma no solo: anche la sua sanità mentale e il suo matrimonio. Ad affiancare Amber Benson, ci sarò anche Kevin Chamberlin che reciterà il ruolo di un psichiatra che aiuterà l'antropologa nello svolgimento delle sue indagini. Il cast, inoltre, si amplia anche con la presenza della rockstar, Mat Devine.
Un matrimonio omosessuale nel film horror
Il personaggio interpretato dalla Tara di Buffy sarà lesbica e sposata con un'altra donna, secondo le rivelazioni rilasciate dal regista di questa pellicola horror, Gene Blalock. Ecco quanto ha dichiarato:
La nostra intenzione è anche quella di promuovere l'idea che i film di genere possano avere protagonisti anche altri personaggi oltre agli uomini bianchi e le donne eterosessuali. La nostra intenzione non è quella di realizzare un semplice film horror.
L'inizio delle riprese
Le riprese della pellicola The Nightmare Gallery inizieranno nell'estate del 2017 nel sud della California. Il film sarà diretto da Gene Blalock ed è scritto da Jhan Harp e Rob Stith, con la produzione di Jhan Harp e Charles Hilliard, di AWOL Studios,in qualità di produttore esecutivo, così come Chad Carpenter, Paloma Bilson, e Phil Goldberg da Seraph. Il film, inoltre, si baserà sui racconti della web series Horror Haiku: The Museum: la pellicola, infatti, è narrativamente legaa agli elementi tematici trattati dalla web-serie.
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=hUgsDrsUQVI
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV