Buffy - L'Ammazzavampiri, la serie andata in onda a cavallo tra gli anni '90 e 2000 ha da poco festeggiato i 20 anni trascorsi dal primo episodio. E così il cast si è riunito posando per la rivista Entertainment Weekly: così i protagonisti delle sette stagioni hanno omaggiato una serie molto amata, ideata da Joss Whedon. C'era ovviamente la protagonista, Sarah Michelle Gellar, e poi ancora David Boreanaz, Angel, insieme a Buffy in copertina. Nel servizio presenti tutti gli altri attori, Alyson Hannigan (Willow), Nicholas Brendon (Xander), James Marsters (Spike), Charisma Carpenter (Cordelia), Seth Green (Oz), Michelle Trachtenberg (Dawn), Emma Caulfield (Anya) e Amber Benson (Tara).
Buffy L'Ammazzavampiri, la serie tv 20 anni dopo
Gli attori si sono rituffati nell'atmosfera della serie tv, importante nelle loro carriere e nelle loro vite. "È stata la metafora definitiva: gli orrori dell'adolescenza si manifestano attraverso questi mostri reali", ha detto la Gellar. "Sono assolutamente orgogliosa di ciò che abbiamo creato tutti insieme. A volte deve passare del tempo per capire davvero l'importanza di qualcosa. Apprezzo tutto quel lavoro. Come attrice, tutto quello che avrò mai voglia di fare è lasciare il segno. Fare qualcosa che interessi le persone".
David Boreanaz ha invece detto: "Quando attraversi un momento davvero orribile della tua vita, come l'adolescenza, ti senti solo. Buffy è stata un modo per dire al pubblico che non era solo".
Questa la copertina della rivista:
It’s the #BuffyReunion you’ve been waiting for! Get your first look at the Scooby Gang back together: https://t.co/jrMVIvZ7wU #BuffySlays20 https://t.co/u4N46ZHEJk
— Entertainment Weekly (@EW) March 29, 2017
Buffy, qualcuno ha trovato l'amore sul set
Anche Joss Whedon ha festeggiato i 20 anni della sua creatura: "Per molti, questa potrebbe sembrare una reunion tra ex compagni di studi, ma è ben diverso perché sembrano passarsela tutti alla grande. Speravo che alcuni di loro ingrassassero un po', ma non è ancora successo". Per l'interprete di Willow, Buffy ha avuto anche un ruolo importante per la vita privata: sul set la Hannigan ha trovato l'amore: "Ho incontrato l'amore della mia vita (Alexis Denisof, interprete di Watcher, ndr). Andavo al lavoro ogni giorno e avevo Joss a guidarmi - non avrò mai più un'esperienza migliore di quella".
Improvvisamente è come se il tempo non fosse mai passato #BuffyReunion #buffyslays20 #fandom pic.twitter.com/G5e1eYPq9m
— Alice ♚ (@minpiper) March 29, 2017
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV