The Only Living Boy in New York è la nuova commedia, dai tratti drammatici, diretta da Marc Webb (che, vi ricordiamo, è stato regista di The Amazing Spider-Man e (500) Giorni Insieme) della quale è stato diffuso online il primo trailer. La sceneggiatura è a cura di Allan Loeb (che si è occupato anche de Il Dilemma, The Space Between Us, Collateral Beauty, Rock of Ages). Vediamo insieme di cosa parla questo nuovo lungometraggio.
The Only Living Boy in New York, la trama
Nel film viene raccontata la storia di un ragazzo che si è diplomato da poco al college e che chiede consigli al suo nuovo ed eclettico vicino (Jeff Bridges): vuole avere informazioni sulla vita, sull’amore, ma anche sull’amante di suo padre (Pierce Brosnan), il quale intrattiene un rapporto extraconiugale con una donna che non gli piace e dal quale intende farlo separare. Con lo scopo di porre fine alla liason, il ragazzo si ritrova coinvolto, a sua volta, in una relazione con la donna amata da suo padre. Un triangolo in famiglia, dai risvolti sia comici, sia drammatici. Cosa dirà la madre del giovane (Cynthia Nixon) di questa tresca amorosa?
The Only Living Boy in New York, trailer e cast
Nel cast del film troviamo Kate Beckinsale, Callum Turner (Green Room), Kiersey Clemons (Transparent) e Jeff Bridges. Il film uscirà al cinema l’11 agosto. Inizialmente il ruolo del protagonista doveva essere affidato a Logan Lerman, poi sostituito da Callum Turner. Ecco il trailer in lingua inglese:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=qwLphqOs4vA
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV