Anche se The Predator di Shane Black presenta un cast d'ensemble impressionante, un attore è stato escluso dal montaggio finale: ci riferiamo a Edward James Olmos. La star di Battlestar Galactica ha rivelato di essere stato scelto per interpretare un generale a quattro stelle che supervisiona gli eventi del prossimo sequel. Ma, nel tentativo di ridurre il runtime del film e migliorarne il ritmo, il personaggio di Olmos è stato completamente cancellato dalla storia.
The Predator, nel film non combare Edward James Olmos
L'attore ha spiegato il motivo per cui la sua parte è stata interamente cancellata dal montaggio finale del film The Predator: "Occupava troppo tempo il mio personaggio, quindi hanno dovuto tagliarmi", ha spiegato Olmos in un'intervista a Slash Film mentre promuoveva la sua nuova serie di FX, Mayans MC "Era mezz'ora, tre quarti d'ora troppo lunga, quindi si capisce il perché".
Nonostante la sua rimozione, Olmos non ha preso la notizia in modo negativo, anzi con con grande entusiasmo dopo che una telefonata proveniente direttamente dai registi lo informava che non sarebbe comparso nel film. "È stato gentile da parte loro chiamarmi e dirmi: 'Ehi, ci sentiamo davvero male', lo sai?", ha osservato Olmos in merito alla comunicazione ricevuta.
Diretto da Shane Black da una sceneggiatura che ha scritto con Fred Dekker, The Predator - sottoposto di recente a reshoot - vede nel cast la presenza dei seguenti attori: Boyd Holbrook, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Olivia Munn, Sterling K. Brown, Alfie Allen, Jane Thomas, Augusto Aguilera, Jake Busey, e Yvonne Strahovski.
The Predator, la trama
I cacciatori più letali dell'universo hanno forza e intelligenza indescrivibili, essendosi geneticamente potenziati con il DNA di altre specie. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e un insegnante di scienze potranno impedire la fine della razza umana. Ci riusciranno? Il film arriverà nelle sale a partire dal 27 settembre 2018.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/pg/PredatorItalia/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV