Voglia di uno spettacolare western? Al cinema vi aspetta The Salvation.
Da giovedì 11 giugno il regista danese Kristian Levring, grazie a Academy Two, Mads Mikkelsen, Eva Green, Jeffrey Dean Morgan e Eric Cantona vi aspettano con una grande pellicola.
Di cosa parla?
Sinossi:
Nel 1871, tra colonizzatori e fuorilegge, l’immigrato Danese Jon (Mads Mikkelsen) sta attendendo da anni di portare in America sua moglie e il figlio di dieci anni. Ma quando finalmente loro riescono a raggiungerlo cadono vittime di un crimine orribile. Distrutto dal dolore e dalla disperazione Jon uccide il responsabile. Ma l’assassino che Jon ha ucciso è il fratello dello spietato colonnello Delarue ( Jeffrey Dean Morgan), un bandito che terrorizza il villaggio di Black Creek e che è disposto a tutto per vendicare l’assassinio di suo fratello.
Tradito e isolato dalla comunità, Jon, è costretto a trasformarsi da uomo per bene, onesto e pacifico, in un guerriero, fuori legge solitario, per salvare il villaggio e trovare pace.
Ancora incerti se andarlo a vedere davanti ad un cestino di invitanti popcorn? Dopo le clip precedentemente svelate, oggi in arrvio due nuove clip. La prima si intitola "Rispetto":
La seconda clip di oggi è "La verità":
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV