Liam Neeson è protagonista del film The Silent Man, film che racconta la storia vera di Mark Felt, funzionario dell'FBI che smascherò i trucchi e le menzogne dell'amministrazione Nixon, percorrendo la strada che portò allo scoppio dello scandalo del Watergate. L'identità dell vicepresidente dell'FBI del tempo, inoltre, fu svelata solo dopo 30 anni. Dopo avervi mostrato i primi scatti di questa spy story, vi proponiamo la prima clip della pellicola trapelata in rete.
The Silent Man, la prima clip dal film
Come vi dicevamo, nel film è raccontato per l'intero lo scandalo del Watergate, che rappresenta una pagina nera della politica americana degli anni '70, è stata portata al cinema diverse volte, in vari momenti della storai passata. Dopo aver portato alla luce le contraddizioni del mandato Nixon, il presidente fu costretto a dimettersi, il 9 agosto 1974. Un'inchiesta giornalista, condotta da Bob Woodward e Carl Bernstein, del quotidiano The Washington Post, che cambiò sicuramente la visione degli americani e dell'opinione pubblica, in genereale, nei confronti dell'apparato politico. Ecco la prima clip:
The Silent Man, il cast
Il film, presentato allo scorso Toronto Film Festival, scritto e diretto da Peter Landesman, ha un cast composto dai seguenti attori: Liam Neeson, troviamo Diane Lane, Maika Monroe, Ike Barinholtz, Michael C. Hall, Wendi McLendon-Covey, Josh Lucas, Marton Csokas, Noah Wyle, Kate Walsh. Non ci resta che attendere l'arrivo del film nelle nostre sale cinematografiche il 12 aprile 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/bingecolony/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV