La serie americana di genere horror The Vampire diares nella sua sesta stagione perderà una fra le sue interpreti principali che ha contribuito maggiormente al successo della serie stessa, alias l’attrice Nina Dobrev.
Ad annunciare la fine di questa collaborazione è stata la stessa interprete attraverso una foto ed un post pubblicati sul suo account instagram in cui la bella modella e attrice bulgara ha appunto annunciato che la sesta stagione della fortunata serie creata da Kevin Williamson e Julie Plec, sarebbe stata l’ultima per lei ed ha anche colto così l’occasione per ringraziare non solo la produzione, nella foto infatti la Dobrev è abbracciata proprio ad una delle ideatrici di The Vampire Diaries Julie Plec, ma l'attrice ha espresso anche tutta la sua gratitudine ai numerosi fan.
Questi ultimi però non hanno affatto gradita la notizia del suo abbandono dalla serie tv, e c’era anche da aspettarselo, e così adesso a gran voce richiedono sul web il suo ritorno. Ma se davvero il personaggio di Elena dovesse rientrare nel cast c’è qualcosa che sicuramente i suoi telespettatori non hanno ben calcolato.
Infatti la trama di The Vampire Diaries è incentrata soprattutto sulla storia dei fratelli Salvatore e la stessa Julie Pec ha dichiarato più volte che la Dobrev ritornerà nella serie tv ma solo per la sua conclusione.
Dunque cari fan pensateci molto bene prima di protestare.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV