La notizia è davvero una bomba, perchè la serie TV The Vampire Diaries perderà nientemeno che una delle sue pritagoniste. Le prossime stagioni, infatti, proseguiranno senza Elena Gilbert/Nina Dobrev, presente nel cast sin dal 2009.
Nessun dubbio sull'addio, visto che è la stessa Nina Dobrev ad annunciarlo attraverso Instagram: «Ho appena trascorso un bellissimo fine settimana al Lago Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD, il cast e la troupe di The Vampire Diaries» si legge sul poplare social. «Voglio essere la prima a dire che non si è trattato solo di una vacanza, è stata una festa d'addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un'avventura di sei stagioni, e in quei sei anni ho vissuto una vita intera. Sono stata un'umana, un vampiro, un doppelganger, un'immortale folle, un doppelganger che si fingeva un umano, un'umana che si fingeva un doppelganger. Mi hanno rapita, uccisa, fatta risorgere, torturata, maledetta, disorientata, fatta morire e non-morire, e molto altro accadrà prima del finale di stagione a maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due anime gemelle epiche, e mi ha fatto conoscere alcuni dei migliori amici che abbia mai avuto e costruito una famiglia allargata che amerò per sempre».
Ma c'è dell'altro, perché quello della Dobrev non è l'unico addio a The Vampire Diaries: il prossimo autunno, la serie Tv farà a meno anche di Michael Trevino, l'interprete di Tyler Lockwood, dopo il suo ingresso nel cast di The Kingmakers, potenziale novità di ABC.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV