ATTENZIONE: non proseguite nella lettura se non volete ulteriori spoiler sulla sesta stagione di The Walking Dead, che tornerà il prossimo 14 febbraio per seconda parte degli episodi.
A pubblicare la foto per primi sono stati quelli del sito internet ComicBookMovie: l'immagine ritrae Carl – interpretato dal giovane attore Chandler Riggs – con una benda sull'occhio, evidentemente ferito. Scopriamo così che la serie Tv decide di seguire abbastanza fedelmente il fumetto.
Nell'opera cartacea da cui sono state tratte le varie stagioni di The Walking Dead, infatti, il figlio di Rick viene ferito in modo accidentale da Douglas Monroe e perde il suo occhio. Ma quest'ultimo personaggio nella serie Tv non esiste ed è sostituito da Deanna, la fondatrice di Alexandria. Resta quindi da capire in che modo Carl, dopo il finale di metà stagione, perderà il suo occhio, visto che il personaggio di Deanna è stato visto proprio nell'ultima puntata essere soverchiato da un'orda di zombie.
Le nuove puntate di The Walking Dead 6 torneranno sul piccolo schermo a partire dal 14 febbraio. I più scettici potrebbero anche obiettare che la foto spoiler che rivela il destino di Carl sia un falso... In ogni caso si dovranno attendere solo pochi giorni per scoprire quale sia la verità.
Fonte: comicbookmovie.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV