E se Andrew Lincoln fosse il nuovo James Bond? L'attore, che interpreta il ruolo di Rick Grimes nella serie tv The Walking Dead, pare sia stato opzionato come uno dei candidati che potranno vestire i panni tanto ambiti dell'agente segreto con licenza di uccidere. Sul web l'idea è già piaciuta tantissimo e stanno fioccando commenti e pagine di sostegno a questa idea.
D'altronde Andrew Lincoln avrebbe proprio la faccia giusta e anche l'attitudine perfetta per interpretare questo ruolo che, a distanza di decenni dal primo film, continua ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo, sbancando al box office.
Il prossimo James Bond
Daniel Craig, che per anni ha dato corpo e voce al mitico James Bond, ha deciso di abbandonare questo ruolo. In una recente intervista a Time Out aveva persino dichiarato:
Mi chiedi se ora rifarei 007? Preferirei spaccare il bicchiere che ho di fronte e tagliarmi i polsi con il vetro. In questo momento proprio no. Per nulla. È una storia finita al momento. Voglio solo progredire.
Sembra che la casa di produzione dei film abbia proposto a Craig di tornare, offrendogli 80 milioni di dollari per i prossimi due film della saga, ma l'attore non ha mostrato segni di cedimento. Continua quindi la caccia al prossimo James Bond. Oltre al nostro Andrew Lincoln, ci sono altri attori potenzialmente candidati al ruolo: tra questi spiccano Tom Hardy (The Revenant), Idris Elba (Pacific Rim), Hugh Jackman (X-Men) e persino il fantastico Michael Fassbender, che continua a dare prova della sua grande versatilità come attore.
The Walking Dead
Intanto, tornando a Lincoln e parlando di The Walking Dead, sembra proprio che i prossimi episodi saranno più lunghi rispetto a quelli delle precedenti stagioni. Il prossimo appuntamento con la serie è al 12 febbraio, con la puntata dal titolo Rock in the Road, che durerà ben 73 minuti. E intanto potrebbe esserci un abbandono nella serie...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV