Thor: Love and Thunder presenterà il ritorno di Jane Foster, interpretata da Natalie Portman, la quale avrà un ruolo diverso in questo quarto capitolo del franchise. Durante il Comic-Con di San Diego del 2019, i Marvel Studios hanno confermato che la pluripremiata attrice riprenderà il ruolo di Jane Foster nel prossimo sequel. Non solo: lo studio ha anche rivelato che brandirà il Mjolnir nel film, avviando, così, la sua eroica trasformazione in Mighty Thor. Il nuovo merchandising mostra i nuovi pooteri del personaggio.
Thor 4: i super poter di Jane Foster
Sebbene il marketing intorno a Love and Thunder non sia ancora iniziato, ci sono stati diverse immagini promozionali che mettono in risalto il costume accurato del fumetto dell'eroe del MCU. Inoltre, le foto dal set potrebbero aver già anticipato un interessante collegamento tra Jane Foster e il Mjolnir: i fan già fantasticano sulle modalità utilizzate per ricostruire l'arma distrutta. Intanto, è già partito il merchandising del cinecomic, che svela i super poteri ddi Mighty Thor. Ecco la foto condivisa su Twitter:
L'utente di Twitter @ChrisHBrasil ha pubblicato, infatti, una nuova serie di bicchieri da popcorn legati al quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono: il Thor di Hemsworth si allea con il Mighty Thor di Jane Foster per affrontare un nemico sconosciuto in questa immagine promozionale ufficiale. L'immagine mostra anche la Foster che inizia a usare i suoi nuovi super poteri insieme alla divinità norrena.
Una fortissima squadra in Thor: Love and Thunder
È tutto tranne che confermato che Thor e Jane Foster uniranno le forze ad un certo punto in Love and Thunder, ma in queste ultime immagini promozionali sembra che sarà messa in piedi una squadra massiccia.
La potenza dello Stormbreaker - combinata a quella del Mjolnir - è stata già evidenziata durante la battaglia finale di Avengers: Endgame, quando Capitan America e Thor hanno unito le forze per sconfiggere i servi di Thanos. Tuttavia, è stato solo per un breve momento.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV