Finalmente è online il nuovo trailer internazionale di Thor: Ragnarok (film molto atteso dai fan della Marvel), che vede protagonista di una scena anche Doctor Strange. Oltre ad alcuni momenti già visti al Comic-Con di San Diego, il video mostra lo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch avvertire il Dio del Tuono - interpretato da Chris Hemsworth - di un’imminente e pericolosa minaccia: “Avverto un grande cambiamento in arrivo per te”.
Thor: Ragnarok, trama
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk.
Thor: Ragnarok, l’ultimo film della trilogia dedicata al Dio del Tuono, è stato scritto da Christopher Yost e Craig Kyle e racconterà la storia del personaggio di Chris Hemsworth a partire dal finale di Thor: the Dark World. Nella conclusione in questione veniva rivelato che Loki, impersonato da Tom Hiddleston, si era impossessato del trono Asgardiano fingendosi Odino.
Thor: Ragnarok, cast e data di uscita
Diretta da Taiki Waititi, la pellicola, le cui riprese si sono svolte in Australia, vede nel cast la presenza dei già citati Chris Hemsworth (Thor), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e Tom Hilddeston (Loki), accompagnati in questa nuova avventura da Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk), Anthony Hopkins (Odino) e da alcune new entry: Cate Blanchett nel ruolo di Hela, il villain di Thor: Ragnarok; Jeff Goldblum, l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson - conosciuta per aver interpretato pellicole come le recenti Creed e Selma) - che vestirà i panni di Valchiria; e Karl Urban nel ruolo di Skurge.
La pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo 25 ottobre.
Ecco il trailer internazionale:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV