Sappiamo, da tempo, che il terzo capitolo della saga del Dio del tuono si chiamerà Thor: Ragnarok. Un'informazione scontata, quasi banale per noi che attendiamo l'uscita del film nel mese di ottobre; eppure, in Giappone l'ultimo capitolo della saga dedicata al dio biondo non si chiamerà in questo modo. Scopriamo tutti i dettagli.
Thor: Ragnarok, un titolo diveso per il Giappone
Nel paese del Sol Levante, la pellicola Thor: Ragnarok sarà denominata in questo modo: “Mighty Thor: Battle Royale”. A svelare il titolo per il mercato nipponico è C.B. Cebulski, autore della Marvel, che ha condiviso con i fan il poster del film di Taika Waititi, direttamente dal Giappone. Ecco il suo post, pubblicato su Instagram:
Un titolo diverso, in quanto si adatta anche alla cultura e alle conoscenze del paese. Ecco quanto riferisce Cebulski:
Visto che “Ragnarok” non è così familiare come termine in Giappone, il film uscirà con il titolo “Mighty Thor: Battle Royale”
Come potete vedere dalla foto, Cebulski mosta il poster nipponico dedicato al Dio del tuono e al terzo episodio della fortunata serie cinematografica. Thor sarà disponibile nelle sale italliane a partire dal 25 ottobre 2017. Nel cast, oltre all'affascinante e simpatico Chris Hemsworth, troviamo Tom Hiddleston – nei panni di Loki, fratellastro di Thor – Mark Ruffalo, Cate Blanchett – nei panni di Hela, la dea della morte, Jeff Goldblum e Tessa Thompson.
Thor: Ragnarok, il trailer del film con Chris Hemsworth
Protagonista di questa pellicola, come nei primi due della saga, sarà Thor, interpretato da Chris Hemsworth, perfetto nella parte del Dio biondo. In attesa di ammirarlo nelle sale, vi proponiamo il trailer del film:
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV