Arrivano nuove indiscrezioni sulla trama di Thor: Ragnarok, direttamente dal San Diego Comic-Con. Durante la kermesse californiana, infatti, Rachel House ha parlato di Topaz, uno dei personaggi che faranno parte dell'ultimo capitolo della trilogia dedicata al Dio del Tuono. L'attrice ha spiegato che ci sarà un certo tipo di rivalità con la giovane Valchiria.
Thor: Ragnarok trama, rivalità tra Topaz e Valchiria
Durante il San Diego Comic-Con, Rachel House ha spiegato della rivalità che ci sarà tra Valchiria e Topaz. Secondo quanto rivela l'attrice, il suo personaggio nutrirà un bel p' di invidia nei confronti di quello interpretato da Tessa Thompson, a causa delle attenzioni rivoltele dal Granmaestro, intepretato da Jeff Goldblum. Ecco cosa ha rivelato in merito:
Lei è una specie di guardia del corpo del Granmaestro, è molto protettiva e non le piace il modo in cui lui diffonde la sua benevolenza, in particolare non le piace se lo fa verso Valchiria. (Tra le due non corre buon sangue) perché il Granmaestro è molto affezionato a Valchiria e questo indispettisce Topaz.
Le due lotteranno per accaparrarsi tutte le attenzioni del Granmaestro? Lo scopriremo solo guardando il film, a patto che non arrivi qualche altra succulenta indiscrezione sul film.
Thor: Ragnarok, cast e uscita del film
Il cast di Thor: Ragnarok è composto dai seguenti attori: Chris Hemsworth, nei panni di Thor, seguito dal fratello Toki, intepretato da Tom Hiddleston, Anthony Hopkins sarà, invece, il dio Odino. A seguire, ci saranno Idris Elba (Heimdall) e Hulk con il volto dell'attore Mark Ruffalo che, nel film, avrà un linguaggio da bambino, dopo la sua trasformazione, Hela, invece, è stata affidata all'attrice Cate Blanchett, il Gran Maestro, invece avrà il volto di Jeff Goldblum, Tessa Thompson sarà Valchiria, mentre Skurge sarà interpretato da Karl Urban. Thor Ragnarok sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 ottobre.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV