Va in onda su Rai 2 alle 21:50 del 22 giugno 2018, Thor: The Dark World, film diretto da Alan Taylor, con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston. Quando la dottoressa Jane Foster entra a contatto con un'entità potente, conosciuta come l'Etere, Thor interviene per curarla portandola ad Asgard. La convergenza è vicina: riuscirà a salvare i regni con l'aiuto di Loki? Ecco varie curiosità sul film, dai capelli di Thor alle difficoltà di girare le scene romantiche tra Hemsworth e Portaman...
Thor: The Dark World, la trama
Ci sono nove regni di Asgard e una volta ogni 5.000 anni si allineano. La Terra sembra essere uno di questi reami. Questi regni creano portali tra i mondi durante il processo di allineamento, chiamato "convergenza". Sulla Terra, a Londra, Jane Foster crede che lei e il suo equipaggio abbiano scoperto uno di questi portali. La Foster, mentre studia il fenomeno, viene trasportata in un altro regno e viene in contatto con una sostanza chiamata Etere. Entrando in contatto con la sostanza, richiama Thor da Asgard sulla Terra. Thor porta Jane ad Asgard per farla curare dall'etere. Sfortunatamente, nel fare ciò, non attira solo Jane in quel mondo. Un altro essere, chiamato Malekith, vuole usare l'etere per distruggere Asgard. Elaborando un piano con suo fratello - il criminale di guerra Loki, Thor si dirige verso "The Dark World" al fine di distruggere l'etere e salvare Asgard. Ma si può fidare davvero di Loki?
Thor: The Dark World, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Thor: The Dark World, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Anthony Hopkins, Christopher Eccleston, Ray Stevenson, Josh Dallas, Jaimie Alexander, Tadanobu Asano, Zachary Levi, Rene Russo, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Alice Krige, Clive Russell, Jonathan Howard.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV