Matt Damon protagonista di un cameo in Thor: Ragnarok? Non ci sono ancora conferme però, secondo le ultime indiscrezioni, l'attore di A Beautiful Mind potrebbe prender parte al terzo e ultimo capitolo del franchise sul Dio del Tuono. Certamente, questi sono solamente dei rumors che vanno presi in quanto tali e non come notizie certe.
Thor: Ragnarok, Matt Damon in un cameo?
Secondo le recenti indiscrezioni trapelate in rete, pare che Matt Damon farà parte di un cameo inserito in Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi. In questo terzo capitolo della saga cinematografica, vedrà il Dio biondo unirsi a Hulk, interpretato da Mark Ruffalo, i quali si incontrano su Sakaar, un pianeta di gladiatori. L'eroe è sprovvisto del suo iconico e potente martello, poiché è stato distrutto da Hela, dea della morte, il cui obiettivo è quello di radere completamente al suolo Asgard. Per debellare questa minaccia, Thor chiederà aiuto a Valchiria e a Loki. La presenza di Matt Damon lascia un po' stupiti, soprattutto se la si lega a un cameo che, a tutt'oggi, resta sostanzialmente segreto e avvolto nel mistero. In molti si chiedono, infatti, quale ruolo, seppur per una breve apparizione, possa intepretare l'attore di Bourne. Non è la prima volta, però, che Marvel sorprende i propri fan con easter egg del genere, pertanto bisogna tenere gli occhi aperti su questa interessante novità.
Thor: Ragnarok, cast e uscita del film
Nel cast del film Thor: Ragnarok, troviamo il bellissimo Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela). Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (sentinella di Asgard), Heimdall, e Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard. Tra le new entry anche Tessa Thompson, la Valkiria che prenderà il cuore del Dio del Tuono. Natalie Portman è assente nell'ultimo capitolo della saga. A dirigere il film, Taika Waititi.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Thor/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV